ACBK Hoverboard Scooter Elettrico Autobilanciato 6.5″

ACBK Hoverboard Scooter Elettrico Autobilanciato 6.5?

 

La sicurezza è sempre un criterio molto importante quando si tratta di acquistare un mezzo di trasporto personale, che si tratti di monopattini, biciclette, scooter oppure Hoverboard. Soprattutto se questo dispositivo deve essere utilizzato anche dai bambini, l’affidabilità deve essere al top. ACBK ha a cuore la sicurezza di tutti i suoi clienti e cerca di agevolare al massimo l’utilizzo consapevole e protetto dei suoi mezzi tramite la produzione di Hoverboard auto-bilancianti.

l’Hoverboard ACBK è uno scooter elettrico con funzione self-balancing particolarmente adatto ai guidatori meno esperti e a quelli più giovani. I sensori precisi garantiscono una calibrazione perfetta del peso sulla struttura, in modo che ogni piccolo movimento del conducente sia percepito e tradotto in uno spostamento agevolato. Questa funzione dimostra ancora una volta la tecnologia avanzata che sta alla base di prodotti come gli Hoverboard e l’intelligenza dei sensori di cui essi sono composti.

L’Hoverboard ACBK ha come punto forte anche la resistenza della sua struttura e l’ottima batteria. Il peso sostenuto va da un minimo di 20 kg a un massimo di 110 kg, mentre l’autonomia concessa dalla batteria al litio 36V 4.4Ah è di ben 20 km, dopo una carica di circa 2 ore. Si può dunque aggiungere ai vantaggi del prodotto il tempo di carica piuttosto breve, se paragonato alla resistenza della batteria.

Il peso del prodotto, di 12 kg, garantisce una buona presa sul terreno e movimenti sempre stabili, mentre la potenza di 600 W spinge il dispositivo fino a una velocità, massima di 14 km/h.

Altra prova dell’affidabilità del prodotto si trova nelle diverse certificazioni di cui esso è dotato: certificazione CE, VD, EN, MSDS e Rohs.

Il costo del prodotto ha il compito di comunicare al cliente la discreta qualità delle componenti e della fabbricazione, etichettando il prodotto come un dispositivo di fascia bassa. Nonostante questo il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente, soprattutto per i clienti che non pretendono la perfezione e che cercano un prodotto con cui avvicinarsi al mondo degli Hoverboard. Nel caso in cui il target sia prettamente giovanile o infantile, il prezzo contenuto scongiura anche il rischio di spendere eccessivamente per un mezzo che deve essere utilizzato da un guidatore poco esperto.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 14 km/h
Autonomia batterie 20 km
Peso 12 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Lunga durata della batteria (20 km)

Tempi di ricarica brevi (2 ore)

Discreto rapporto qualità-prezzo

Qualità dei materiali lievemente inferiore ad altri modelli

<< Torna alla classifica