Hoverboard 6.5″ con casse Bluetooth incorporate di Aeroboard

Hoverboard 6.5" con casse Bluetooth incorporate di Aeroboard

 

Gli Hoverboard sul mercato, diversi tra loro anche in modo molto evidente, mirano a soddisfare un target ampio e variegato. Possono conquistare gli amanti dei sistemi tecnologici abbastanza semplici e convenienti per quanto riguarda il prezzo, oppure solleticare l’interesse di chi non vuole badare troppo a spese per ottenere un dispositivo all’avanguardia, perfetto in ogni componente e di altissima qualità.

L’Hoverboard di Aeroboard, con ruote da 6,5 pollici è uno di quei prodotti un po’ più costosi rispetto ad altri modelli, ma che si presentano con ottime prestazioni, funzionalità eccellenti e una qualità innegabile. La casa di produzione, Aeroboard, nel Regno Unito, da anni si occupa della progettazione e della vendita di questi dispositivi, soddisfacendo i gusti dei più esigenti con articoli affidabili, potenti e accattivanti.

La qualità dell’Hoverboard di Aeroboard è dimostrata dalle varie certificazioni, tra cui la UL2272, e ai numerosi test di sicurezza superati. Le singole componenti del prodotto sono anch’esse molto valide, a partire dal resistenti rivestimento in alluminio temprato della struttura, fino al motore e alla batteria LG altamente preformanti

Il motore è mediamente potente, per un wattaggio complessivo di 500 W, grazie al quale la velocità raggiunta dal dispositivo si mantiene attorno a un massimo di 13 km/h. Questo limite risulta così al tempo stesso molto soddisfacente per quanto riguarda la necessità di divertimento e grinta e estremamente sicuro.

La velocità contenuta e la funzione auto-bilanciante del veicolo assicurano inoltre una guida sempre stabile e calibrata, sicura su diverse superfici e molto precisa per quanto riguarda la sensibilità di sensori e giroscopio. I movimenti sono dunque molto intuitivi e danno vita a un avanzamento facile e avvincente, anche da parte di guidatori giovani o poco esperti.

Nonostante la potenza del motore, inferiore rispetto ad altri modelli, uno dei vantaggi di questo mezzo è la sua capacità di affrontare con disinvoltura anche pendenze notevoli, fino a 20°.

Infine questo dispositivo si mostra in tutta la sua grinta grazie alle casse stereo incorporate nella struttura, collegabili tramite Bluetooth al cellulare. La connettività, importante in questo genere di articoli tecnologici, ma per nulla scontata, permette al guidatore di ascoltare sempre la sua musica preferita, ovunque egli vada.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 13 km/h
Autonomia batterie 17 km
Peso 10,2 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Discreta durata della batteria (17 km)

Capacità di salire pendenze notevoli (20°)

Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Buon rapporto qualità-prezzo

Costo un po’ più elevato rispetto ad altri modelli (circa 250 €)

<< Torna alla classifica