BEBK Hoverboard 10″ Smart Self Balancing Scooter Elettrico

BEBK Hoverboard 10" Smart Self Balancing Scooter Elettrico

 

Di Hoverboard ce ne sono davvero di moltissimi tipi, da quelli più semplici da utilizzare, solitamente pensati per bambini o guidatori inesperti, a quelli più professionali e performanti, per gli appassionati dei prodotti tecnologici e di dispositivi all’avanguardia.

Tra le principali differenze tra un modello all’altro, ci sono le dimensioni della ruota. Un Hoverboard con ruote da pochi pollici, come quelli da 6,5 circa sono pensati solitamente per percorsi più regolari, sebbene le loro prestazioni possano essere eccezionali. Ruote più grandi, come quelle di BEBK Smart Self Balancing, hanno una maggiore presa sul terreno e garantiscono una guida perfetta anche su superfici un po’ più dissestate.

Questo modello di Hoverboard mira ad affascinare principalmente un target adulto, sebbene possa essere utilizzato anche da bambini, a patto che siano di età superiore di 8 anni e che tutte le norme di sicurezza vengano rispettate. La resistenza delle ruote si affianca all’innegabile resistenza della struttura stessa, in plastica rinforzata da telaio in alluminio, in grado di sostenere fino a un peso massimo di 120 kg.

Un ottimo punto di forza di questo Hoverboard è il sistema auto-bilanciante, che sfrutta al massimo la potenza dei suoi sensori per garantire una guida facile, perfettamente calibrata e sicura. I due motori da 350 W spingono il mezzo a una velocità massima di 12 km/h, comunque molto limitata per la sicurezza, mentre la batteria agli ioni di litio 36V 4.0AH permette al mezzo di durare fino a un massimo di 20 km. L’autonomia è dunque notevole, perfetta per chi si vuole godere il viaggio e il divertimento senza troppi pensieri. Una carica completa si raggiunge in circa 2-3 ore, dopodiché il mezzo è pronto per essere utilizzato in tutte le sue eccezionali funzionalità.

L’Hoverboard BEBK Smart Self Balancing deve la propria qualità anche alle numerose certificazioni di cui è dotato, tra cui la certificazione CE, UL2272, ROHS e FCC, mentre la presenza di numerose luci al LED aumentano notevolmente l’affidabilità del prodotto anche quando esso viene guidato in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre a tutti questi punti forti, questo modello garantisce anche una guida avvincente grazie alla presenza di casse stereo incorporate, che tramite collegamento Bluetooth con dispositivi Android e iOS permettono di ascoltare la musica durante la guida.

SPECIFICHE
Spessore ruote 10 pollici
Velocità massima 12 km/h
Autonomia batterie 15-20 km
Peso 11,5 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Funzione di auto-bilanciamento

Buon rapporto qualità-prezzo

Collegamento Bluetooth

Buona potenza del motore (700 W)

Qualità lievemente inferiore agli altri modelli

<< Torna alla classifica