Challenger Basic Autobilanciato, Due Ruote 8.5 Cool&Fun

Challenger Basic Monopattino Elettrico Autobilanciato, Due Ruote 8.5 Cool&Fun

 

L’Hoverboard Challenger Basic Cool & Fun, con ruote da 8,5 pollici è il dispositivo ideale per chi cerca un prodotto altamente tecnologico, personalizzato e grintoso, senza mai rinunciare alla sicurezza, criterio fondamentale di ogni buon Hoverboard.

Questo modello, potente, affidabile a adatto ai guidatori giovani e meno giovani, ha il merito di garantire all’utente ottime funzionalità e la possibilità di connettere il mezzo al proprio cellulare, per sfruttarne tutte le potenzialità.

La struttura dell’Hoverboard è resistente e robusta, grazie ai suoi materiali di qualità. Il peso sostenuto arriva fino a un massimo di 120 kg, peso non indifferente rispetto alla media di molti altri modelli, che spesso sostengono 100 kg.

La velocità che può essere raggiunta non supera inoltre i 15 km/h, limite perfetto sia per divertirsi che per mantenere basso il rischio di cadute o incidenti. Tutto questo viene ottenuto grazie a due motori da 350 W, che sfruttati insieme donano al mezzo una potenza complessiva di 700 W.

Un altro evidente punto forte dell’Hoverboard Challenger Basic Cool & Fun è la qualità della batteria 4.0Ah e le sue ottime prestazioni. Grazie a una carica completa di 2-3 ore si possono raggiungere addirittura i 20 km. L’autonomia è quindi molto alta, ottima per chi non vuole rinunciare ai percorsi più lunghi.

La stabilità del mezzo è dovuta al suo peso di 14 kg, che assicurano una buona presa a terra e la giusta robustezza della struttura.

L’Hoverboard Challenger Basic Cool & Fun non è solo sicuro e potente. La sua tecnologia all’avanguarda permette il collegamento Bluetooth tra il dispositivo e il cellulare Android o iOS del guidatore, in modo che le casse stereo di ottima qualità riproducano la musica preferita dell’utente, in alta fedeltà. Per agevolare la riproduzione della musica c’è inoltre la applicazione ufficiale, che permette non solo di cambiare canzone ogni volta che si vuole, con un solo semplice tocco, ma anche di tenere sotto controllo tutte le condizioni del mezzo, tra cui capacità della batteria, strada percorsa, velocità mantenuta e tipo di guida. Ci sono tre diversi modi di avanzare, che possono essere variati tramite l’App. Oltre a permettere di spegnere e accendere il dispositivo anche a distanza, l’applicazione contiene anche divertenti giochi con cui sfidare gli amici, garantendo il doppio del divertimento!

SPECIFICHE
Spessore ruote 8,5 pollici
Velocità massima 15 km/h
Autonomia batterie 20 km
Peso 14 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Buona potenza del motore (700 W)

Buon rapporto qualità-prezzo

Lunga durata della batteria (20 km)

Collegamento Bluetooth

<< Torna alla classifica