Double Hunter Hoverboard Fuoristrada 8,5 Pollici

Double Hunter Hoverboard Fuoristrada 8,5 Pollici

 

Considerato un mezzo estremamente sicuro, spesso le possibilità degli Hoverboard vengono sottovalutate. In realtà, nonostante la sicurezza del guidatore sia sempre assoluta grazie a sistemi auto-bilancianti per calibrare i movimenti, apposite certificazioni e limitazioni sulla velocità, l’Hoverboard sa essere anche un articolo accattivante e grintoso, capace di regalare qualche istante avventuroso, anche off-road.

L’Hoverboard Double Hunter con ruote da 8,5 pollici ne è la prova. Con i suoi pneumatici robusti e resistenti a terreni di diversa natura, la sua guida si presta perfettamente anche all’off-road, adattandosi a percorsi poco regolari e non perfettamente asciutti. Non ci sono dunque molte limitazioni al suo utilizzo, sebbene il criterio della sicurezza venga sempre rispettato in modo severo. La sua leggerezza e la facilità con cui può essere condotto anche da guidatori meno esperti, lo etichettano come ottimo prodotto anche per i più giovani. È inoltre un dispositivo al cento per cento ecologico.

I suoi due motori da 350 W l’uno, per un wattaggio complessivo di 700 W, spingono il mezzo fino a una velocità massima di 12/15 km/h, mentre la batteria al litio da 36V, 4.4AH garantisce un’autonomia di circa 15 km, con una carica di 2-3 ore. Leggero ed ecologico, facile da guidare. L’affidabilità del mezzo si può notare anche nella grande qualità della batteria, molto resistente, dotata delle principali certificazioni europee e protetta da appositi sistemi che ne impediscono il sovraccarico e l’usura.

Per quanto riguarda la guida, essa non potrebbe essere più agevolata di così, grazie all’utile funzione di calibrazione e di auto-bilanciamento. In questo modo i pesi sulla piattaforma vengono percepiti in modo estremamente preciso dai sensori e muovere il mezzo sarà semplicissimo anche per chi non è abituato a simili dispositivi. La stabilità si ottiene anche grazie alla notevole larghezza della piattaforma, di ben 72 cm.

L’Hoverboard Double Hunter sostiene da un minimo di 20 kg fino a un massimo di 120 kg, specifica tecnica che lo rende adatto anche agli adulti. La presenza di LED aumentano la sicurezza del guidatore anche in condizioni di scarsa luminosità e rende ancora più accattivante il suo design moderno.

SPECIFICHE
Spessore ruote 8,5 pollici
Velocità massima 12-15 km/h
Autonomia batterie 10-15 km
Peso 15,5 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Buona potenz adel motore (700 W)

Maggiore carico sostenuto (120 kg)

Adatto all’off-road

Buon rapporto qualità-prezzo

<< Torna alla classifica