Double Hunter Hoverboard 8.5″ con LED Luce, Self Balance Scooter

Double Hunter Hoverboard 8.5" con LED Luce, Self Balance Scooter

 

Sono molte le funzioni di un Hoverboard, ma non è detto che un prodotto sia adatto ai bisogni di ogni singolo cliente. C’è l’utente che pretende design elaborati, quello che richiede una batteria dalla lunga durata, oppure chi preferisce un prodotto intuitivo e sicuro. Per scegliere l’Hoverboard perfetto è importante conoscere le specifiche tecniche, le proprie esigenze e la propria disponibilità economica.

In questo caso, per i clienti che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, estremamente sicuro, resistente e molto stabile, la scelta ideale risiede nel Double Hunter Hoverboard 8.5″ con LED Luce, Self Balance Scooter, l’Hoverboard auto-bilanciante semplicissimo da utilizzare e dalle ottime prestazioni.

Il punto forte del prodotto, che lo distingue da molti altri articoli simili, risiede in particolar modo nel criterio della sicurezza, che viene rispettato in modo severo dalla precisa progettazione del mezzo. L’Hoverboard raggiunge infatti una velocità massima di 10 km/h, leggermente inferiore rispetto alla velocità media di altri mezzi. Superata la soglia di 8 km/h il dispositivo comincia a segnalare all’utente il raggiungimento del limite massimo, elemento che può rappresentare un pregio per il rispetto della sicurezza, oppure un lieve fastidio per l’utente. Questa sorta di assistenza alla guida rende il prodotto particolarmente adatto a esser guidato anche dai bambini e dagli utenti meno esperti.

La sicurezza non viene però ricercata e ottenuta a discapito della potenza del motore – che assicura la percorrenza di superfici fino al 15° di inclinazione – e della qualità della batteria. La carica della batteria agli ioni di litio 36 V 4.4 Ah, ottenuta in modo efficace in circa tre ore, ha un’autonomia di un minimo di 8 km a un massimo di 12 km.

Ottima la precisione dei sensori, che registrano con facilità le oscillazioni di peso sulla piattaforma per agevolare i movimenti del mezzo, nonché la completa stabilità di quest’ultimo tramite la funzione auto-bilanciante.

Per quanto riguarda invece la robustezza complessiva del prodotto, il carico di ben 120 kg sostenuto dall’Hoverboard (che supera la media dei prodotti simili), fa capire che siamo di fronte a un articolo di eccellente fabbricazione, progettato e realizzato con materiali resistenti. Per funzionare correttamente il peso minimo dell’utilizzatore dovrebbe raggiungere i 20 kg.

Il costo è perfettamente in linea con la funzionalità del prodotto, caratteristica che assicura un ottimo rapporto qualità-prezzo.

SPECIFICHE
Spessore ruote 8,5 pollici
Velocità massima 10 km/h
Autonomia batterie 8-12 km
Peso 10,4 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Buon rapporto qualità-prezzo

Maggiore peso sostenuto

Grande sicurezza del mezzo

Segnali acustici al raggiungimento dei 8 km/h

 

<< Torna alla classifica