EVERCROSS Scooter Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato

EVERCROSS Scooter Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato

 

In un mondo governato dalla tecnologia e dalla digitalizzazione di molti aspetti della vita umana, anche i dispositivi elettronici devono essere sempre al passo con i tempi per conquistare un target più ampio possibile. In particolar modo la connettività sembra essere un elemento molto ricercato nei nuovi prodotti acquistati, ossia la capacità di un articolo di collegarsi ad altri dispositivi, per dar vita a funzioni sempre più personalizzate.

Nel mondo variegato degli Hoverboard la connettività è uno dei tanti pregi che questi prodotti riescono a offrire agli utenti, in primo luogo grazie alla possibilità di acquistare mezzi con collegamento Bluetooth e casse stereo per la musica, ma non solo.

Alcuni di questi veicoli permettono di scaricare l’applicazione ufficiale per far fronte a diverse esigenze. È il caso di EVERCROSS Diablo, l’Hovercraft auto-bilanciato che fa della connettività uno dei suoi elementi più affascinanti.

L’acquisto di questo dispositivo permette infatti di scaricare dall’App store dei cellulari Android o iOS l’applicazione originale. Questa App svolge diverse funzioni: in primo luogo garantisce all’utente il perfetto controllo del mezzo e di ottenere informazioni sullo stato della batteria, la velocità del mezzo in azione, il percorso seguito e molti altri dati. Inoltre dà la possibilità di cambiare il tipo di guida attivata, di modificare la luce a LED, di sfidare gli amici con dei divertenti giochini e di attivare la musica tramite connessione Bluetooth e casse stereo integrate. I comandi sull’App permettono infine di accendere o spegnere l’Hoverboard anche a distanza.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del prodotto, la struttura dell’Hoverboard è in grado di sostenere un carico massimo di 100 kg, mentre il motore dalla potenza contenuta (200 W per ogni motore, per una potenza complessiva di 400 W), spinge il dispositivo fino a un massimo di 12 km/h. La batteria al litio dura fino ai 15 km percorsi e si carica in circa 2-3 ore.

La particolarità di questo Hoverboard, adatto sia agli adulti che ai guidatori più giovani, è di poter assumere tre tipologie di guida differenti, controllabili tramite l’applicazione.

Frutto di avanzate tecnologie, l’Hoverboard EVERCROSS Diablo è ideale per chi vuole divertirsi in molti modi, durante la guida di un veicolo sicuro, ecologico e affascinante.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 12 km/h
Autonomia batterie 15 km
Peso 9 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Buon rapporto qualità-prezzo

Possibilità di scaricare l’App ufficiale per il controllo del mezzo

Collegamento Bluetooth

Tre diverse modalità di guida

Bassa potenza del motore (400 W)

 

 

<< Torna alla classifica