GeekMe Scooter Elettrico 6.5 ” due Motori 2 ruote Board Hover Auto Bilanciamento Scooter

GeekMe Scooter Elettrico 6.5 '' due Motori 2 ruote Board Hover Auto Bilanciamento Scooter Adulti e Bambini

 

GeekMe 6,5’’ è un prodotto che si inserisce nel mercato degli Hoverboard pur senza vantare una particolare potenza di motore o una batteria altamente resistente. Le specifiche di questo modello mostrano infatti un wattaggio inferiore rispetto ad altri prodotti, un’autonomia più bassa e una velocità contenuta, ma questo Hoverboard riesce a conquistare il pubblico con la sua innegabile sicurezza – che lo rende adatto anche a essere usato dai bambini – e alle sue ottime funzionalità.

La natura giovanile dell’Hoverboard GeekMe si nota nella presenza di casse stereo incorporate nella struttura e dalla possibilità di collegare il telefono tramite Bluetooth. In questo modo ogni viaggio può essere accompagnato da musica riprodotta fedelmente, senza bisogno di cuffie o altri ausili.

L’applicazione di LED non ha inoltre solo il merito di donare al prodotto un look ancora più accattivante, ma di aumentare la sicurezza dell’utente anche in casi di scarsa visibilità.

I due motori da 200 W l’uno fanno sì che l’Hoverboard possa viaggiare a una velocità sicura di massimo 10 km/h e affrontare anche pendenze di circa 10°.

La carica completa della batteria agli ioni di litio 36V 2.0 Ah si ottiene dopo sole due ore e permette al guidatore di utilizzare il mezzo per una distanza massima di circa 7 km.

È tuttavia la natura particolarmente sensibile dei sensori e la presenza della funzione auto-bilanciante a rendere GeekMe 6,5’’ un Hoverboard perfetto per guidatori giovani o poco abituati a utilizzare questi dispositivi. Mantenere l’equilibrio e imparare a muovere il mezzo è particolarmente facile grazie a questa funzione.

In generale l’Hoverboard GeekMe con ruote da 6,5 pollici è un prodotto ben realizzato, ottenuto dalla lavorazione di materiali sicuri e atossici, nonché dotato di certificazione UL2272. Anche i bambini potranno inoltre maneggiarlo e spostarlo con disinvoltura, grazie al suo peso complessivo di soli 7,4 kg.

Infine anche questo Hoverboard, come molti altri modelli che mirano a conquistare un target giovanile, è dotato di collegamento Bluetooth, che consente al dispositivo di connettersi al cellulare e di ascoltare musica in alta qualità. La fedeltà delle casse stereo incorporate aumentano la fedeltà dell’ascolto.

Lo scooter appartiene alla fascia di prezzo medio-alta, con il suo costo di circa 200 €.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 10 km/h
Autonomia batterie 7 km
Peso 7,8 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Presenza di collegamento Bluetooth

Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Rapporto qualità-prezzo non del tutto equilibrato

Motore poco potente (400 W)

Basso limite di velocità (10 km/h)

Breve durata della batteria (7 km)

<< Torna alla classifica