Hiboy-TW01 Self Balance Scooter Elettrico Monopattino Auto Bilanciamento 6.5”

Hiboy-TW01 Self Balance Scooter Elettrico Monopattino Auto Bilanciamento 6.5''

 

Giovane e particolarmente attenta alle tematiche ambientali, l’azienda spagnola Hiboy è da anni una garanzia di affidabilità e qualità. Con i suoi prodotti tecnologici all’avanguardia e un catalogo vario per accontentare i gusti di tutti, grandi e piccoli, Hiboy si presenta sul mercato come una realtà interessante, ecologica e conveniente.

Uno dei suoi prodotti di spicco, particolarmente apprezzato per i giovani appassionati di dispositivi tecnologici, è l’Hoverboard Hiboy–TW01, dotato di funzione auto-bilanciante.

Questo prodotto offre ai suoi utilizzatori qualità, affidabilità al top e spasso, grazie alle sue prestazioni eccellenti e a un prezzo piuttosto conveniente. Le certificazioni di sicurezza di cui il mezzo è dotato, tra cui la certificazione UL2272, ne dimostrano la qualità, mentre il motore di media potenza e l’ottima batteria agli ioni di litio garantiscono una velocità sostenuta e una notevole autonomia. Nello specifico l’Hoverboard Hiboy–TW01 è in grado di raggiungere, grazie a due motori da 250 W l’uno, una velocità massima di 12 km/h, che riesce con efficienza a soddisfare il guidatore in termini di divertimento, ma che contribuisce anche a mantenere altissima la sicurezza dello stesso.

Con una sola carica il dispositivo riesce a mantenere un’autonomia di ben 20 km, tra le più lunghe sul mercato. In questo modo guidare l’Hoverboard sarà più spassoso e non sarà necessario preoccuparsi costantemente della ricarica della batteria. Le spie al LED posizionate sulla piattaforma informano sempre il guidatore sullo stato della carica e sul funzionamento del mezzo, mentre i LED anteriori assicurano una buona visibilità in varie condizioni di luce.

Tra le migliori caratteristiche di questo Hoverboard c’è anche la funzione di auto-bilanciamento, che stabilisce una calibrazione perfetta di peso e movimento sulla piattaforma, affinché che i sensori percepiscano in modo estremamente preciso ogni spostamento dell’utente e che traduca le oscillazioni in una guida morbida e agevole, anche su terreni meno regolari e in pendenza.

Per quanto riguarda la resistenza e l’affidabilità del prodotto, l’Hoverboard Hiboy–TW01 presenta una struttura molto resistente in lega di alluminio e parti rinforzate che ne aumentano la robustezza, come il paraurti in gomma posizionato nella parte anteriore del mezzo.

Molto buono il rapporto qualità-prezzo, che rende questo Hoverboard un mezzo soddisfacente e conveniente per appassionati e principianti.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 12 km/h
Autonomia batterie 12-15 km
Peso 9,5 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Buon rapporto qualità-prezzo

Lunga durata della batteria (20 km)

<< Torna alla classifica