Nilox Doc2 Hoverboard

Nilox Doc2 Hoverboard

 

Dopo il successo del modello Nilox Doc2 Hoverboard, la casa di produzione italiana Nilox torna con un nuovo eccellente prodotto, dotato di miglioramenti nelle performance e nello stile.

Con un look grintoso e accattivante, di chiara ispirazione futuristica, il nuovo Nilox Doc2 Hoverboard sfrutta un’avanzata tecnologia di auto-bilanciamento per rendere l’utilizzo del dispositivo ancora più semplice, grazie alla presenza di quattro sensori. L’auto-bilanciamento avviene fin dalla fase di accensione e dal momento in cui si comincia a salire sulla piattaforma, azione che avviene con maggiore facilità rispetto a Nilox Doc.

Questa maggiore stabilità non fa che incrementare la sicurezza dell’articolo, sicurezza a cui contribuiscono anche le ruote dotate di appositi e resistenti pneumatici tassellati.

Nilox Doc2 Hoverboard è indicato soprattutto per l’utenza adulta, sebbene sia proprio l’eccezionale funzione auto-bilanciante a rendere il mezzo un buon prodotto anche per il pubblico più giovane. Con le sue prestazioni eccellenti l’articolo garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo e una buona autonomia di carica. La batteria 25,2V 4,3Ah assicura la funzionalità completa dopo 2-3 ore di carica e un’autonomia di circa 12 km. I due motori da 180 W ciascuno, per una potenza complessiva di 360 W, donano vigore al mezzo, pur mantenendolo particolarmente sicuro grazie alla velocità massima raggiungibile, di 10 km/h.

I sensori di Nilox Doc2 Hoverboard sostengono un peso massimo di 100 kg e si dimostrano molto precisi durante l’utilizzo, mentre a migliorare la stabilità e la resistenza del mezzo c’è anche il peso del prodotto stesso, di 11 kg, aumentato rispetto al modello precedente. Con la sua larghezza di 58,5 cm e l’altezza di 17,8 cm, l’articolo si mantiene di grandezza media e piuttosto facile da trasportare.

Infine, per un gusto puramente estetico, questo nuovo modello Nilox è disponibile in otto bellissimi colori, non solo nero, ma anche di un elegante e sobrio bianco, azzurro, di un acceso giallo, verde, o nei colori misti, rosso/bianco, rosso/nero e rosso/blu.

Il fascino futuristico di Nilox Doc2, nonché una maggiore sicurezza, sono raggiunti dalla presenza di luci led sulla parte superiore e quella anteriore del prodotto. Un degno successore del modello Nilox Doc, migliorato in stabilità, estetica e resistenza.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 10 km/h
Autonomia batterie 12 km
Peso 11 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Buon rapporto qualità-prezzo

Sensori potenziati

Motore non particolarmente potente (360 W)

<< Torna alla classifica