Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico Unisex-Adulto

Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico Unisex-Adulto

 

Tra i vari prodotti tecnologici per il trasporto personale sul mercato gli Hoverboard non sono gli unici che hanno conquistato gli utenti. Lo stesso fascino si può trovare in dispositivi molto simili, che hanno addirittura anticipato la creazione degli Hoverboard. Si tratta dei Segway.

Normalmente dotati di due ruote e di un apposito manubrio per il controllo del mezzo, i Segway possono però manifestarsi in differenti varianti. Una di queste è Ninebot by Segway One S2, dotato di una sola ruota della misura di 14 pollici.

Nonostante le differenze, questo prodotto sfrutta a grandi linee la stessa tecnologia di un Hoverboard, ossia la precisione di sensori e di un giroscopio, che rilevano gli spostamenti di peso per dare vita a un movimento governato dal guidatore stesso. Ninebot by Segway One S2 è un articolo robusto e accattivante, dal motore potente, dalle componenti di altissima qualità e dalle prestazioni eccezionali.

La qualità di fabbricazione si può apprezzare nel motore a 800 W, che permette al Segway di raggiungere una velocità massima di 24 km/h. l’autonomia è piuttosto lunga, di circa 30 km, grazie a una potente batteria al litio capace di ricaricarsi in modo completo in 3 ore.

Oltre alla tecnologia all’avanguardia con cui Ninebot by Segway One S2 è progettato, un grande vantaggio di questo dispositivo consiste nella possibilità di utilizzarlo tramite l’ausilio di un’applicazione, scaricabile dall’App Store per Andorid e Ios. Tramite l’app è possibile accendere e spegnere il mezzo a distanza, tenere costantemente sotto controllo il suo stato, la velocità, cambiare il colore delle luci al LED, nonché eseguire gli aggiornamenti consigliati al firmware del veicolo. L’app ha anche uno scopo protettivo, poiché permette di bloccare il Segway come un classico antifurto.

Con il suo peso di poco superiore agli 11 kg, Ninebot by Segway One S2 è un dispositivo leggero e snello, facile e divertente da guidare da soli o in compagnia degli amici. Il suo costo supera i 500 €, prezzo più elevato di un comune Hoverboard e non accessibile a tutti, ma dovuto all’elevata qualità delle componenti e dei sistemi di cui il mezzo si compone. Le tecnologie che ne permettono il funzionamento sono infatti molto avanzate e studiate nel dettaglio per assicurare spasso e protezione a tutti i tipi di guidatore. Il designf di Ninebot by Segway One S2, infine, è sobrio e minimal, dalle linee morbide e moderne. Sulla parte superiore della struttura è presente una maniglia che ne agevola il trasporto.

SPECIFICHE
Spessore ruote 14 pollici
Velocità massima 24 km/h
Autonomia batterie 12 km
Peso 11 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Buona durata della batteria (30 km)

Alti limiti di velocità (24 km/h)

Possibilità di controllare il mezzo con un’App

App dotata di antifurto

Collegamento Bluetooth

Costo elevato

 

 

<< Torna alla classifica