Phaewo Hoverboard Wings X7 – Monopattino elettrico 6.5″

Phaewo Hoverboard Wings X7 – Monopattino elettrico 6.5"

 

I clienti che hanno particolarmente a cuore una guida confortevole e sicura al cento per cento sanno che ci sono molti elementi da considerare all’interno di un Hoverboard di alta qualità. Ciò che maggiormente indica la validità di un prodotto in fatto di sicurezza può essere la funzione auto-bilanciante, oppure il forte grip garantito dalla piattaforma.

Entrambe queste caratteristiche si possono trovare in un articolo di discreto livello, di fabbricazione cinese, ma capace di rappresentare una soluzione ottimale, dal buon rapporto qualità-prezzo. Si tratta dell’Hoverboard Phaewo Wings X7.

Dotato di robuste ruote da 6,5 pollici, questo dispositivo è particolarmente indicato per l’utilizzo da parte di utenti adulti. Non si sconsiglia però l’uso ai guidatori più giovani o meno esperti, a patto che seguano tutte le indicazioni di sicurezza e che i piccoli utenti si muniscano di protezioni. La casa di costruzione Phaewo ha comunque saputo rispondere adeguatamente alla richiesta degli utenti più piccoli, con un diverso modello appositamente progettato per loro.

La qualità dell’Hoverboard Phaewo Wings X7 si può ritrovare nelle certificazioni europee di cui il prodotto è dotato, in particolare la certificazione UL2272.

La funzione di auto-bilanciamento assicura una guida particolarmente fluida e perfettamente calibrata, adatta a chi è ancora alle prime armi, ma molto confortevole per tutti i tipi di guidatore.

I due motori da 350 W garantiscono una buona potenza complessiva, che spinge il mezzo fino a una velocità massima di 15 km/h, mentre la batteria agli ioni di litio resiste fino a 12 km, dopo una carica completa di 3 ore circa. Quando la carica è prossima all’esaurimento, il dispositivo avvisa il guidatore della necessità di ricaricare la batteria.

Oltre alla validità di motore e batteria, Phaewo Hoverboard Wing X7 dimostra di avere molti altri punti di forza, che ne evidenziano ulteriormente la qualità. Il mezzo è resistente a danni e all’usura ed è molto silenzioso durante l’utilizzo. La piattaforma è resa sicura dalla struttura antiscivolo, mentre le ruote dotate di pneumatici antisdrucciolo assicurano una guida perfetta su terreni di diverso tipo, da quelli più regolari e asciutti, fino a superfici bagnate. Anche in caso di scarsa luminosità, l’Hoverboard Phaewo Hoverboard Wing X7 è un dispositivo sicuro, grande vantaggio dovuto alla presenza di LED.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 15 km/h
Autonomia batterie 12 km
Peso 8 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Piattaforma antiscivolo

Buona potenza del motore (700 W)

Discreto rapporto qualità-prezzo

Materiali di qualità lievemente inferiore agli altri modelli

 

<< Torna alla classifica