Razor Hovertrax 2.0 per adolescenti ed adulti

Razor Hovertrax 2.0 per adolescenti ed adulti

 

L’Hoverboard è uno di quei prodotti per il trasporto personale che fanno dell’equilibrio la loro essenza. Non esisterebbe un dispositivo simile senza sensori all’avanguardia, senza una calibrazione perfetta e senza un giroscopio in grado di percepire i movimenti dell’utente.

Oltre a queste caratteristiche immancabili, molti Hoverboard hanno incluso nelle loro funzionalità anche sistemi di auto-bilanciamento, per rendere ancora più facile e intuitivo qualcosa che già di per sé la tecnologia ha reso molto agevole.

Razor Hovertrax 2.0 è l’Hoverboard intelligente per adolescenti e adulti, che sfrutta tutta la potenza dei suoi sensori per dare vita a un movimento semplicissimo e auto-bilanciato. Questa funzione, definita EverBalance, è molto utile per tutti quegli utenti che si avvicinano al mondo degli Hoverboard per la prima volta e che si fanno spaventare dalla mancata esperienza e dal particolare funzionamento di questi dispositivi. In realtà, guidare un mezzo di questo tipo è molto più semplice di quanto si pensi e con il sistema di auto-bilanciamento lo è ancora di più!

Accanto a questo notevole vantaggio, sono altre le specifiche tecniche che dimostrano il buon rapporto qualità-prezzo e le prestazioni soddisfacenti di questo dispositivo.

Dotato di certificazione UL2272, di motori potenti e di una buona batteria, Razor Hovertrax 2.0 è un mezzo ecologico, sicuro e resistente, nonché molto silenzioso durante l’utilizzo.

I due motori da 350 W regalano al mezzo una potenza complessiva di ben 700 W, con cui è possibile viaggiare a una velocità massima e molto affidabile di 12 km/h. La batteria dura circa 60 minuti, ma il rischio di rimanere a piedi è molto scarso, grazie alle apposite spie al LED che indicano la condizione della carica e l’autonomia rimasta. I LED hanno anche la funzione di aumentare la visibilità del guidatore anche in condizioni di luce scarsa.

Il design di Razor Hovertrax 2.0 è moderno e affascinante, seppur piuttosto semplice, capace di conquistare a un primo sguardo.

Il suo prezzo è in linea con la qualità dimostrata da anni dall’azienda Razor a seconda delle offerte disponibili. Il rapporto qualità-prezzo è buono, se considerata la grande affidabilità del mezzo, sebbene il costo non sia alla portata di tutti.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 10 km/h
Autonomia batterie 1 ora
Peso 10 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Buona potenza del motore (700 W)

Discreto rapporto qualità-prezzo

Bassa durata della batteria (1 ora)

Costo elevato (300 €)

<< Torna alla classifica