Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black

Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black

 

Resistente, di alta qualità, dal design semplice ma graffiante e agevolato dall’apposita app: è l’Hoverboard Twodots UL 2272 Glyboard PRO Black, un prodotto che punta tutto sulla connettività e sull’innovazione. Questo modello è l’evoluzione naturale e migliorata, nelle funzioni e nell’estetica, del precedente Glyboard.

Sono in particolare i sensori e la qualità del motore gli elementi che più hanno subito un interessante upgrade, trasformando il prodotto in qualcosa di estremamente divertente da usare, seppur sicuro.

L’evoluzione dei sensori ha apportato importanti miglioramenti alla sensibilità del prodotto, alla sua precisione nel percepire gli spostamenti del baricentro dell’utente e nell’utile funzione di auto-bilanciamento, che agevola molto gli utilizzatori alle prime armi a salire con facilità sul mezzo e a governarlo senza problemi. Questo è un criterio estremamente importante per un prodotto che mira a conquistare un target molto ampio, dagli adulti più ferrati ai giovani utenti poco avvezzi a mezzi di questo tipo.

Ad affiancare la stabilità del prodotto – garantita anche dalle forti ruote da 6,5 pollici con cerchioni in alluminio – è la potenza dei due motori da 200 W, per un wattaggio complessivo di 400 W. Si tratta di una coppia di motori performante, ma a basso consumo, che non permettono una velocità superiore ai 12 km/h. Il consumo ridotto è un’ottima caratteristica per una guida ecologica e per un basso impiego di batteria durante l’utilizzo. La batteria Li-Po 25V 4000m Ah presenta dunque una lunga durata e ha un’autonomia di 12 km, dopo una carica di circa 3,5 ore.

Il peso del prodotto è di circa 9 kg, mentre il carico sopportato dai sensori va da un minimo di 15 kg a un massimo di 100 kg.

Una caratteristica peculiare dell’articolo è rappresentata dall’app TwoDots MoveYourFun! L’applicazione, facilmente scaricabile da qualunque App Store per Android o iOS, permette al guidatore di tenere sempre sotto controllo le condizioni dell’Hoverboard, lo stato della batteria e il percorso effettuato. Questo non garantisce solo una gestione totale del mezzo, ma anche un’ulteriore forma di divertimento per gli utenti.

Oltre al colore nero sono infine disponibili diverse tonalità, dotate di accattivante finitura opaca per un look davvero incisivo.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 12 km/h
Autonomia batterie 12 km
Peso 9 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Motore a basso consumo

Possibilità di collegare il mezzo all’app TwoDots MoveYourFun!

Sensori potenziati

Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Tempi di ricarica più lunghi rispetto ad altri modelli

Motore non particolarmente potente (400 W)

<< Torna alla classifica