VEVEpower Hoverboard 6.5″ Monopattino Elettrico Autobilanciato

VEVEpower Hoverboard 6.5" Monopattino Elettrico Autobilanciato

 

Affascinanti e futuristici, gli Hoverboard sono un prodotto che fa venire l’acquolina a molti, tra appassionati di tecnologia a potenziali clienti che vogliono semplicemente acquistare un dispositivo davvero accattivante e divertirsi in modo sicuro e controllato.

Non sempre le disponibilità economiche permettono però di accedere ai modelli più complessi o tecnologicamente avanzati. Ecco dunque che la scelta perfetta ricade su quegli articoli dalle buone prestazioni, capaci di soddisfare qualunque neofita del genere, a un prezzo davvero conveniente.

A questa interessante categoria appartiene l’Hoverboard VEVE power, facile e divertente da usare, dal prezzo non proibitivo e dotato di funzione auto-bilanciante che ne facilità la guida.

Certificato UL 2272 e CE, questo prodotto è anche incredibilmente affidabile, adatto anche ai bambini, a patto che siano seguiti da un adulto e che tutte le norme di sicurezza vengano sempre rispettate.

La qualità delle singole componenti non è ovviamente eccellente come i modelli più costosi in commercio, ma sa essere molto soddisfacente e donare parecchie gioie all’utente. La batteria al litio 36v 4.4AH garantisce al mezzo una buona autonomia, tra i 15 e i 20 km, a seconda del peso dell’utente.

La potenza dell’Hoverboard VEVEpower è dovuta ai suoi due motori da 300 W l’uno, che permettono una guida stabile fino a un massimo di 10-12 km/h. Parte della stabilità è dovuta anche alle ruote da 6,5 pollici, robuste e resistenti, capaci di assorbire eventuali impatti con superfici poco regolari. Nonostante il mezzo abbia un peso di poco più di 8,5 kg, la sua struttura apparentemente esile si rivela in realtà piuttosto solida, tanto che è in grado di sostenere fino a 120 kg.

La particolare funzione auto-bilanciante, utile in questo tipo di dispositivi, permette ai guidatori poco esperti e ai bambini di utilizzare l’Hoverboard senza difficoltà e di muoversi in modo del tutto intuitivo. Il potenziamento dei sensori garantisce una perfetta calibrazione e una guida stabile e sicura in ogni momento.

Alla sicurezza contribuiscono anche le luci al LED, accattivanti da vedere e utili per la visibilità in condizione di scarsa illuminazione. La piattaforma è inoltre antiscivolo, resistente all’acqua e confortevole. Il costo si mantiene sotto i 150 €, ottimo per chi vuole iniziare con un mezzo poco impegnativo e molto facile da usare.

SPECIFICHE
Spessore ruote 6,5 pollici
Velocità massima 10-12 km/h
Autonomia batterie 15-20 km
Peso 8,5 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Maggiore stabilità, grazie alla funzione di auto-bilanciamento

Piattaforma antiscivolo

Discreto rapporto qualità-prezzo

Lunga durata della batteria (20 km, a seconda del peso dell’utente)

Maggiore carico sostenuto (120 kg)

Materiali di qualità lievemente inferiore agli altri modelli

 

<< Torna alla classifica