Windgoo Hoverboard Bluetooth 10 Pollici, Smart Scooter Motore 2 * 350W

Windgoo Hoverboard Bluetooth 10 Pollici, Smart Scooter Motore 2 * 350W

 

Negli ultimi anni Cina e Giappone si sono affermati sul mercato tecnologico con grande determinazione e con prodotti digitali all’avanguardia. Il loro tentativo di conquistare il pubblico con articoli dall’ottimo rapporto qualità-prezzo sembra essere riuscito.

L’Hoverboard Windgoo è un dispositivo di trasporto personale di fabbricazione cinese, in grado di assicurare al cliente sia ottime prestazioni, sia un costo contenuto.

L’Hoverboard si distingue in primo luogo per la resistenza della propria struttura e delle ruote di 10 pollici. La misura degli pneumatici e la loro natura resistente permette al mezzo di avanzare in modo sempre stabile anche su terreni meno regolari, fino a una velocità massima di 12 km/h. La calibrazione, dovuta a buoni sensori di movimento, risulta molto valida e contribuisce a etichettare questo modello come un dispositivo adatto anche ai bambini o ai guidatori non troppo esperti. Muoversi su questo mezzo è infatti molto semplice, grazie a un sistema tecnologico di auto-bilanciamento che percepisce alla perfezione ogni movimento e ogni oscillazione di peso sulla piattaforma.

I due motori da 350 w garantiscono una potenza complessiva di 700 W, mentre la buona batteria 36V/4.0 Ah regala al guidatore un’autonomia di 12 km, dopo una carica completa di circa 1-2 ore, dopo questo rapido tempo di ricarica il mezzo è subito pronto per essere usato.

Alla buona qualità di tutte le componenti si aggiunge anche il rispetto di severi standard di sicurezza, grazie alle quali il mezzo si è dotato di importantissime certificazioni europee, tra cui la certificazione certificazione REACH, la UL2272, la certificazione CE, Rohs, FCC e MD. Grazie ai numerosi test di affidabilità che il mezzo ha superato con successo, il cliente può essere sempre sicuro di avere a che fare con un dispositivo efficiente e sicuro, adatto anche ai più giovani e in grado di garantire divertimento e protezione.

Per quanto riguarda la connettività, questo modello non ha nulla da invidiare a molti altri prodotti. Il mezzo può infatti essere collegato al cellulare dell’utente (Android o iOS), tramite collegamento Bluetooth. Questa funzione permette al guidatore di ascoltare la propria musica preferita tramite le ottime casse incorporate al mezzo.

SPECIFICHE
Spessore ruote 10 pollici
Velocità massima 12 km/h
Autonomia batterie 12 km
Peso 11,5 kg
Guida assistita No

 

PRO CONTRO
Collegamento Bluetooth

<< Torna alla classifica